Vai alla nuova edizione di openparlamento openparlamento

  • Argomento: tecnologia digitale

Atti presentati sull'argomento
tipo di atto: camera: senato: totale:
interpellanza 6 0 6
interrogazione a risposta orale 3 4 7
interrogazione a risposta scritta 10 2 12
interrogazione in commissione 10 0 10
risoluzione in assemblea 1 1 2
risoluzione in commissione 1 0 1
risoluzione conclusiva 1 0 1
odg in assemblea 5 3 8
mozione 0 1 1
odg in commissione 0 4 4
ci sono 157 notizie sull'argomento:

filtra per

07 dic 2017
Ico-type-etichetta

l'interpellanza C.2/02044 (2-02044) «Scotto, Bossa». presentata alla Camera il 04/12/2017 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

04 dic 2017
Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata interpellanza

C.2/02044 (2-02044) «Scotto, Bossa».

24 ott 2017
Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta C.4/18243 (4-18243) presentata alla Camera il 20/10/2017 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

20 ott 2017
Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata interrogazione a risposta scritta

C.4/18243 (4-18243)

19 lug 2016
Ico-type-next-iter

Senato - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale

S.3/00876 VALENTINI - Ai Ministri per la semplificazione e la pubblica amministrazione e dell'economia e delle finanze - Premesso che: il decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, recante...

01 apr 2016
Ico-type-etichetta

l'interrogazione in commissione C.5/08263    l'articolo 5-bis del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, disposto ai sensi dell'articolo 4, comma 2, del decreto... presentata alla Camera il 30/03/2016 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

31 mar 2016
Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/08263    l'articolo 5-bis del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, disposto ai sensi dell'articolo 4, comma 2, del decreto...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/08263    l'articolo 5-bis del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, disposto ai sensi dell'articolo 4, comma 2, del decreto...

30 mar 2016
Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata interrogazione in commissione

C.5/08263    l'articolo 5-bis del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, disposto ai sensi dell'articolo 4, comma 2, del decreto...

05 feb 2016
Ico-type-etichetta

la risoluzione conclusiva C.8/00172 Risoluzione conclusiva 8-00172presentato daCAUSI Marcotesto diMercoledì 3 febbraio 2016 in Risoluzione n. 7-00433 Causi: Revisione della disciplina concernente... presentata alla Camera il 03/02/2016 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

03 feb 2016
Ico-type-next-iter

Camera - È stata approvata la risoluzione conclusiva

C.8/00172 Risoluzione conclusiva 8-00172presentato daCAUSI Marcotesto diMercoledì 3 febbraio 2016 in Risoluzione n. 7-00433 Causi: Revisione della disciplina concernente...

  Ico-type-next-iter

Camera - È stata approvata la risoluzione conclusiva

C.8/00172 Risoluzione conclusiva 8-00172presentato daCAUSI Marcotesto diMercoledì 3 febbraio 2016 in Risoluzione n. 7-00433 Causi: Revisione della disciplina concernente...

  Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata risoluzione conclusiva

C.8/00172 Risoluzione conclusiva 8-00172presentato daCAUSI Marcotesto diMercoledì 3 febbraio 2016 in Risoluzione n. 7-00433 Causi: Revisione della disciplina concernente...

16 gen 2016
Ico-type-etichetta

l'interrogazione in commissione C.5/07350    la legge 10 marzo 2000, n. 62, sancisce che il sistema nazionale di istruzione è un sistema integrato di cui fanno parte le scuole statali e le scuole paritarie private... presentata alla Camera il 13/01/2016 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

14 gen 2016
Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/07350    la legge 10 marzo 2000, n. 62, sancisce che il sistema nazionale di istruzione è un sistema integrato di cui fanno parte le scuole statali e le scuole paritarie private...

vedi tutta la cronologia
monitora questo argomento

che significa monitorare

avvia il monitoraggio

Nessuno monitora questo argomento