In questa pagina puoi lasciare commenti generali sull'atto.
Se invece vuoi aggiungere le tue note ai testi ufficiali dell'atto, vai alla sezione "leggi i testi ufficiali dell'atto e aggiungi le tue note"

  • lilli ha inviato questo commento il 13/03/14

    disegno di legge n. 2157 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 gennaio 2014, n. 3, recante disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali del personale della scuola(approvato dal Senato - scadenza: 24 marzo 2014); Spero che questi soldi rimangano in busta paga e non ci vengano più tolti in quanto non è un aumento di stipendio,ma un concorso indetto dal Ministero dove ci sono stati dati degli incarichi di lavoro maggiori.Vi saluto cordialmente aspettando un vostro riscontro

  • lilly ha inviato questo commento il 10/09/14

    Sono senza parole,ma come! noi che abbiamo fatto un concorso non ci date quello che ci spetta,(e si parla di meditocrazia) e ai docenti che non dovevano prendere gli scatti perchè è tutto bloccato sono stati premiati.Governare in questo modo è semplice si toglie sempre alle categorie meno abienti e si da ai più facoltosi cosi facendo anche io sono brava a tagliare sulla scuola,sulla sanità,sulle penzioni ecc. ecc. ma i vosri privileggi ve li tenete ben stretti.


Lascia un commento

captcha


>