Vai alla nuova edizione di openparlamento openparlamento

Camera, interrogazione in commissione   di Valentina VEZZALI (Misto) e altri

è da molto tempo che da più parti si sollecita l'attivazione dei TFA previsto dalle norme transitorie del regolamento sulla formazione iniziale, in modo da garantire, anche per strumento...

  • ultimo status: 26/02/2015 Camera: CONCLUSO
  • tutti gli status [ apri ]

leggi i testi ufficiali dell'atto e aggiungi le tue note :

  note degli utenti coo-mind
1 Testo INTERROGAZIONE A RISPOSTA IN COMMISSIONE 0  
2 Testo della risposta 0  
primi firmatari:

che cosa sono i firmatari

685890 Valentina VEZZALI (Noi con L'Italia-Scelta civica per L'Italia-MAIE)
gli interventi dei parlamentari sul disegno di legge:
i più recenti:

data:

sede:
intervento di: link al testo:

26/02/2015

VII Cultura Camera

Gabriele TOCCAFONDI

Extlink

26/02/2015

VII Cultura Camera

Valentina VEZZALI

Extlink
RSS
News - Atto
26/02/2015

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

26/02/2015

Camera - C'è stato almeno un intervento in Commissione permanente VII Cultura per interrogazione in commissione

C.5/04229 5/04229

26/02/2015

Gabriele TOCCAFONDI interviene [vai al testo] in Commissione permanente VII CULTURA alla Camera su interrogazione in commissione

C.5/04229 è da molto tempo che da più parti si sollecita l'attivazione dei TFA previsto dalle norme transitorie del regolamento sulla formazione iniziale, in modo da garantire, anche per...

26/02/2015

Valentina VEZZALI interviene [vai al testo] in Commissione permanente VII CULTURA alla Camera su interrogazione in commissione

C.5/04229 è da molto tempo che da più parti si sollecita l'attivazione dei TFA previsto dalle norme transitorie del regolamento sulla formazione iniziale, in modo da garantire, anche per...

26/02/2015

Camera - È in discussione l'interrogazione in commissione

04/12/2014

Camera - È stata assegnata ad un'altra Commissione l'interrogazione in commissione

04/12/2014

Camera - Presentata

vedi tutta la cronologia