• Argomento: informatica

Atti presentati sull'argomento
tipo di atto: camera: senato: totale:
disegno di legge 6 5 11
mozione 1 0 1
interrogazione a risposta orale 2 2 4
interrogazione a risposta scritta 7 2 9
interrogazione in commissione 5 0 5
odg in assemblea 6 2 8
odg in commissione 0 1 1
ci sono 190 notizie sull'argomento:

filtra per

04 gen 2018
Ico-type-etichetta

il disegno di legge C.4812 Istituzione del Fondo per lo sviluppo delle imprese operanti nel settore della domotica applicata all'assistenza sanitaria e sociale presentato alla Camera il 22/12/2017 è stato aggiunto al monitoraggio dell'argomento

22 dic 2017
Ico-type-proposta

Camera - Presentato disegno di legge

C.4812 Istituzione del Fondo per lo sviluppo delle imprese operanti nel settore della domotica applicata all'assistenza sanitaria e sociale

15 giu 2017
Ico-type-etichetta

l'interrogazione a risposta scritta C.4/16903    è interesse dello Stato e del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca promuovere e potenziare le università pubbliche, tra le quali si colloca nei... presentata alla Camera il 13/06/2017 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

13 giu 2017
Ico-type-attonoleg

Camera - Presentata interrogazione a risposta scritta

C.4/16903    è interesse dello Stato e del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca promuovere e potenziare le università pubbliche, tra le quali si colloca nei...

19 mag 2017
Ico-type-etichetta

l'interrogazione in commissione C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero... presentata alla Camera il 17/05/2017 è stata aggiunta al monitoraggio dell'argomento

18 mag 2017
Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

  Ico-type-next-iter

Camera - Si è svolta e conclusa l'interrogazione in commissione

C.5/11375    la legge n. 107 del 2015 indica tra gli obiettivi formativi prioritari lo «sviluppo delle competenze digitali degli studenti, con particolare riguardo al pensiero...

vedi tutta la cronologia
monitora questo argomento

che significa monitorare

avvia il monitoraggio

Un utente monitora questo argomento