• C. 2629-A-Errata corrige EPUB

link alla fonte  |  scarica il documento in PDF

Atto a cui si riferisce:
C.2629 [Decreto Sblocca Italia] Conversione in legge del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attivita' produttive
approvato con il nuovo titolo
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive"


Frontespizio
XVII LEGISLATURA
 

CAMERA DEI DEPUTATI


   N. 2629-A
   ERRATA CORRIGE (*)


DISEGNO DI LEGGE
presentato dal presidente del consiglio dei ministri
(RENZI)
e dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti
(LUPI)
di concerto con il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare
(GALLETTI)
con il ministro dello sviluppo economico
(GUIDI)
con il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo
(FRANCESCHINI)
con il ministro per gli affari regionali e le autonomie
(LANZETTA)
e con il ministro dell'economia e delle finanze
(PADOAN)
Conversione in legge del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive
Presentato il 12 settembre 2014
(Relatore per la maggioranza: BRAGA)

(*) Il presente Errata corrige (secondo rigo nero) comprende anche le correzioni già pubblicate con Errata corrige (primo rigo nero), distribuito il 21 ottobre 2014.


        A pagina 82, quarantaquattresima riga, dopo le parole: «nonché delle forniture e dei servizi,» devono intendersi inserite le seguenti: «ulteriori rispetto a quelli previsti dalle vigenti convenzioni,».

        A pagina 102, dopo la quarantaduesima riga devono intendersi inserite le seguenti:

            «alla lettera n), alinea, sono premesse le seguenti parole: “nel capo III del titolo II della parte I,” e la parola: “inserito” è sostituita dalla seguente: “aggiunto”».

        A pagina 103:

            dopo la decima riga devono intendersi inserite le seguenti:

            «al comma 6, le parole: “del presente decreto” sono sostituite dalle seguenti: “della presente parte”;»;

            dopo la trentatreesima riga devono intendersi inserite le seguenti:

            «al comma 2, le parole: “Le espressioni” sono sostituite dalle seguenti: “L'espressione”;».

        A pagina 111, dodicesima riga, le parole: «L'Agenzia del demanio e» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «Il Ministero dell'economia e delle finanze e l'Agenzia del demanio, nonché».

        A pagina 124:

            le righe dalla tredicesima alla sedicesima devono intendersi sostituite dalle seguenti:

            «alla lettera a), le parole: “e le opere accessorie,” sono sostituite dalle seguenti: “, incluse le operazioni preparatorie necessarie alla redazione dei progetti e le relative opere connesse,”»;

            alla riga diciassettesima, le parole: «la lettera b) è soppressa;» devono intendersi soppresse.

        A pagina 126, trentesima riga, le parole: «8. I commi 5, 6, 6-bis e 6-ter si applicano» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «8. I commi 5, 6 e 6-bis si applicano».

        A pagina 180, terza e quarta riga, all'articolo 5, comma 3, del testo del decreto-legge, le parole: «, ulteriori rispetto a quelli previsti dalle vigenti convenzioni » devono intendersi stampate in carattere normale non grassetto.

        A pagina 181, terza riga, all'articolo 5, comma 3, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, dopo le parole: «nonché delle forniture e dei servizi,» devono intendersi inserite le seguenti: «ulteriori rispetto a quelli previsti dalle vigenti convenzioni,».

        A pagina 279, terza riga, all'articolo 17, comma 1, lettera n), alinea, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, le parole: «n) identico:» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «n) nel capo III del titolo II della parte I, dopo l'articolo 23-bis, è aggiunto il seguente:».

        A pagina 281, undicesima riga, all'articolo 17, comma 1, lettera q), capoverso Art. 28-bis, comma 6, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, le parole: «6. Identico» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «6. Il procedimento di formazione del permesso di costruire convenzionato è quello previsto dal Capo II del Titolo II della presente parte. Alla convenzione si applica altresì la disciplina dell'articolo 11 della legge 7 agosto 1990, n. 241.».

        A pagina 283, nona riga, all'articolo 17, comma 2, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, le parole: «2. Identico.» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «2. L'espressione “denuncia di inizio attività” ovunque ricorra nel decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380, ad eccezione degli articoli 22, 23 e 24, comma 3, è sostituita dalla seguente: “segnalazione certificata di inizio attività”.».

        A pagina 327, terza riga, all'articolo 26, comma 2, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, le parole: «L'Agenzia del demanio e » devono intendersi sostituite dalle seguenti: «Il Ministero dell'economia e delle finanze e l'Agenzia del demanio, nonché ».

        A pagina 392, all'articolo 37, comma 2, del testo del decreto-legge:

            alle righe dalla ventitreesima alla ventinovesima, le parole: «e in fine allo stesso primo periodo sono aggiunte le parole: “e dei piani di gestione e tutela del territorio comunque denominati”;

            b) all'articolo 52-quinquies, comma 2, secondo periodo, del decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, dopo le parole “urbanistici ed edilizi” sono inserite le seguenti: “nonché paesaggistici”; » devono intendersi stampate in carattere normale non grassetto.

        A pagina 393, all'articolo 37, comma 2, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione:

            le righe dalla diciottesima alla ventiquattresima devono intendersi sostituite dalle seguenti:

            «a) all'articolo 52-quinquies, comma 2, primo periodo, del decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, dopo le parole “appartenenti alla rete nazionale dei gasdotti di cui all'articolo 9 del decreto legislativo 23 maggio 2000, n. 164,” sono inserite le parole: “per i gasdotti di approvvigionamento di gas dall'estero, incluse le operazioni preparatorie necessarie alla redazione

dei progetti e le relative opere connesse,” e in fine allo stesso primo periodo sono aggiunte le parole: “e dei piani di gestione e tutela del territorio comunque denominati”»;

            dopo l'ultima riga, in corrispondenza con la lettera b) del comma 2 dell'articolo 37 del testo del decreto-legge stampato a fronte, deve intendersi aggiunta la seguente riga:

            «b) identica;».

        A pagina 403, terza riga, all'articolo 38, comma 8, del testo del decreto-legge comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione, le parole: «8. I commi 5, 6, 6-bis e 6-ter si applicano» devono intendersi sostituite dalle seguenti: «8. I commi 5, 6 e 6-bis si applicano».