• C. 2093-A-Errata corrige EPUB BORGHI Enrico, Relatore per la maggioranza - BRATTI Alessandro, Relatore per la maggioranza

link alla fonte  |  scarica il documento in PDF

Atto a cui si riferisce:
C.2093 [Ddl Green Economy] Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (collegato alla legge di stabilità 2014)
approvato con il nuovo titolo
"Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali"


Frontespizio
XVII LEGISLATURA
 

CAMERA DEI DEPUTATI


   N. 2093-A
   ERRATA CORRIGE


DISEGNO DI LEGGE
presentato dal ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare
(ORLANDO)
di concerto con il ministro dello sviluppo economico
(ZANONATO)
con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti
(LUPI)
con il ministro dell'economia e delle finanze
(SACCOMANNI)
con il ministro per gli affari regionali e le autonomie
(DELRIO)
con il ministro della salute
(LORENZIN)
e con il ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione
(D'ALIA)
Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (collegato alla legge di stabilità 2014)
Presentato il 12 febbraio 2014
(Relatori per la maggioranza: BRATTI e BORGHI)

        A pagina 82, seconda colonna, alle righe quindicesima e sedicesima, all'articolo 13, comma 4, del testo della Commissione, le parole: «all'articolo 1, commi 2 e 3, del decreto legislativo » devono intendersi sostituite dalle seguenti: «agli articoli 1, comma 2, e 3 del decreto legislativo ».

        A pagina 103, seconda colonna, alla sedicesima riga, all'articolo 22, comma 2, capoverso Art. 63, comma 2, del testo della Commissione, le parole: «del successivo articolo » devono intendersi sostituite dalle seguenti: «del successivo articolo 119 ».