Articolo aggiuntivo n. 7-novies.0.1 al ddl S.2692 in riferimento all'articolo 7-novies.
  • status: Respinto

testo emendamento del 22/02/17

sharingList();

RESPINTO

Dopo l'articolo, aggiungere il seguente:

«Art. 7-decies.

(Completamento infrastruttura viaria)

        Al fine di garantire il completamento della strada a scorrimento veloce Licodia Eubea – Libertinia – A19 Palermo – Catania, è autorizzata la spesa di euro 180.000.000,00.

        Agli oneri derivanti dalla presente disposizione si fa fronte attraverso la corrispondente riduzione della Tabella A, voce Ministero dell'Economia e delle Finanze.

        All'onere derivante dall'attuazione delle disposizioni si provvede mediante corrispondente riduzione del fondo speciale di conto capitale iscritto, ai fini del bilancio triennale 2017-2019, nell'ambito del programma ''Fondi di riserva e speciali'' della missione ''Fondi da ripartire'' dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2017, allo scopo parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al medesimo Ministero».