Vai alla nuova edizione di openparlamento openparlamento

Proposta di modifica n. 1.101 al ddl S.1119 in riferimento all'articolo 1.
  • status: Respinto

testo emendamento del 18/09/14

Al comma 1, dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5» inserire le seguenti: «e ai siti Internet che ospitano inserzioni a pagamento».

        Conseguentemente, al comma 2, lettera a) dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5» inserire le seguenti: «o nel sito Internet che ospita inserzioni a pagamento».

        Al comma 2, lettera b) dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5» inserire le seguenti: «e per i siti Internet che ospitano inserzioni a pagamento».

        Al comma 2, lettera g) dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5» inserire le seguenti: «o il possessore del dominio di sito Internet che ospita inserzioni a pagamento».

        Al comma 5, capovererso «Art. 13» comma 3, dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5» inserire le seguenti: «o al possessore del dominio di sito Internet che ospita inserzioni a pagamento».

        Al comma 5, capoverso «Art. 13» comma 4, dopo le parole: «ai sensi dell'articolo 5 della presente legge» inserire le seguenti: «o il possessore del dominio di sito Internet che ospita inserzioni a pagamento».