la misurazione della soddisfazione dei cittadini rispetto al godimento dei servizi pubblici offerti rappresenta uno degli strumenti utili a migliorarne la qualità, ponendo l'utente al...
presentato il: 22/07/2016
- link alla fonte
ultimo status: 10/01/2017 Camera: CONCLUSO
tutti gli status [ apri ]
leggi i testi ufficiali dell'atto e aggiungi le tue note :
note degli utenti ![]() |
|
---|---|
1 Testo INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE | 0 |
primi firmatari: |
|
---|---|
![]() |
e altri 4 cofirmatari... [ apri ]

News - Atto
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |
10/01/2017 |
Camera - Il primo firmatario ha ritirato l'interrogazione a risposta orale |